titolo_landing_trento
link_landing_trento
ad details 8474
back
Italia Trento S.Donà - Via dei Giardini

one room apartment for rent € 550 (expenditure excluded)

Deposit fidejussione
available from 01/05/12 minimum stay 12 mesi

Delizioso bilocale da poco realizzato, arredato in stile moderno ed funzionale (dicembre 2007), sito al terzo ed ultimo piano di un moderna palazzina di 16 appartamenti (con ascensore) a pochi passi dal centro.



Questo accogliente e funzionale appartamento di 50 mq, riscaldamento autonomo a gas, si apre su un luminoso soggiorno, arredato con un confortevole divano letto doppio, tavolo da pranzo per 4 persone e angolo cottura moderno e completamente attrezzato.

Nella zona notte si trova una spaziosa camera da letto doppia con due letti singoli, un armadio a 3 ante con cassettone. Il bagno è molto funzionale e dotato di doccia.

Entrambi i locali hanno porte-finestre che danno accesso ad un ampio balcone.

Per la zona estremamente comoda e ben raggiungibile dalla tangenziale e per la vicinanza al centro storico, l'appartamento rappresenta una perfetta soluzione abitativa per una vacanza o per un soggiorno di lavoro.




L?appartamento si trova sulla collina est di Trento in località S. Donà, (zona residenziale molto ambita per la buona esposizione e per la presenza del grande parco delle Coste dal quale si può ammirare tutta la città ), ad appena 500 m dal Duomo di Trento.

L?appartamento è facilmente raggiungibile dalla stazione con i mezzi pubblici e in particolare con la linea di autobus 9 la cui nona fermata si trova a 30 metri dall?abitazione.

Da casa bastano 5 fermate d?autobus (linea 9) per arrivare al Castello del Buonconsiglio.



La zona è molto tranquilla, i negozi presenti sono a conduzione familiare, tra essi spicca l?unico supermercato presente nel centro di S. Donà e facente parte della catena Famiglia cooperativa, ma bastano pochissimi minuti per raggiungere la città e trovarsi circondati da negozi di ogni genere.




Parcheggio

Nel cortile privato dell?immobile è disponibile un posto auto riservato mentre un posto auto coperto è fruibile nei garage sotterranei della struttura abitativa.

Per chi desidera raggiungere il centro città in macchina segnaliamo due garage a pagamento in cento: uno in Piazza Fiera ed un altro in via Francesco Petrarca oltre a numerosi posti auto disponibili nell?ampio parcheggio ?Zuffo?, accanto all?uscita dell?autostrada di Trento Centro, il quale è collegato alla città con un comodo autobus navetta.


description one room apartment
surface m2 50
position north
heating indipendent central heating
double rooms n° 1
living room 1
kitchen cooking corner
bathroom window No. 1
shower 1
terrace - balcony 1
floor 2
lift  yes
Cellar yes
parking 1
motorbike parking yes
bike parking yes
scenic view yes
facilities one room apartment
single beds No. 2
singol sofa bed: 1
arredato double glazing windows frigorifero freezer cooking area forno armoured door
zone
near shopsnear bus stop near park
expenditure details
Help us to improve, report us your comments!
insert your email address
Risolvi la somma:
3 + 4 =