titolo_landing_trento
link_landing_trento
ad details 700729
back
Italia Milano Bovisa - Niguarda - Bicocca - Via Luigi Ornato
I'm offering 1 bed in apartment for 6 people

single room € 500   · 1 place

available from 11/02/15 minimum stay 12 mesi

Bicocca/Zara/Niguarda stanze singole per ragazzi

Di recente costruzione,l?appartamento è distribuito su due piani. Al 7° piano si trovano la cucina, un salotto, le camere . Al piano superiore ,una mansarda da cui si gode una bella panoramica sulla città. Dispone di 3 bagni e di ampi balconi oltre ad un terrazzo. L'arredamento è nuovo,giovane e funzionale.Ogni stanza è dotata di letto,armadio,libreria e scrivania con poltroncina. In alcune camere ed in soggiorno è presente l'impianto di aria condizionata.
L'edificio si trova in una zona residenziale di Milano, in ottima posizione per studenti universitari che possono raggiungere coi mezzi l'Università Bicocca (linea 52), il CPM (Centro Professionale Musica) e, in pochi minuti a piedi, l'Ospedale Niguarda.
The apartment is on two floors: at the 7th floor there are the kitchen, the living room, the single rooms; at the 8th floor there is the attic by where you can enjoy a nica overview of the city. There are 3 bathrooms and wide balconies.
The building is placed in a residential zone in Milan, in a location suitable for students of Niguarda Hospital (few minutes walking), Bicocca University, and CPM (Centro Professionale Musica).
description apartment
bathroom window No. 3
facilities apartment
arredato
zone
expenditure details
we are looking for people:
gender indifferent
household description
Help us to improve, report us your comments!
insert your email address
Risolvi la somma:
3 + 4 =