titolo_landing_trento
link_landing_trento
ad details 602221
back
Italia lana - via feldgatterweg

trilocale for sale € 285.000  

available from 23/08/15 minimum stay 12 mesi
Molto carino, l?appartamento è situato al 1° piano di 3. Misura 64mq (95 comm.li) ed è composto da un corridoio con un grande vano per armadio a muro, da un ampio e luminosissimo soggiorno con la parete in fondo interamente vetrata, apribile a scorrimento, e quella di destra per metà con vetrata fissa: entrambe si affacciano sull?ampio balcone esposto ad OVEST; da una cucina a parte, con finestra, in cui si può mettere un tavolino a ribalta; oltre una porta scorrevole corredata di vetro acidato, a scomparsa nel tramezzo, vi è la ?zona notte? con un piccolo disimpegno, un bagno finestrato con vasca, una camera con finestra fino a terra e una cameretta con porta-finestra che da sull?ampio balcone a EST. Tutte le finestre si aprono anche a VASISTAS, sono di marca Finstral e sono state revisionate a dicembre 2012. I due balconi possono accogliere tavolini o salottini da esterno, sono dotati di grandi fioriere e di rubinetti con arrivo di acqua, possono montare tende e essere chiusi a veranda per accrescere lo spazio utile. I pavimenti di soggiorno, camera e disimpegno sono in legno; bagno e cucina sono in ceramica e la cameretta in resina scura (priva di fughe) con zoccolo in alluminio. Altre dotazioni: riscaldamento autonomo a gas metano con centralina e termovalvole su alcuni radiatori, porta blindata, impianto TV satellitare centralizzato, prese telefoniche in tutte le stanze, cantina 6 mq, garage 15 mq semi-soppalcabile. Le spese condominiali sono inferiori ai 900 ?/anno.
Finito di costruire a metà del 2005 in una traversa interna, il Residence Laurin si sviluppa intorno ad un grande giardino condominiale con area giochi sorvegliabile da casa ed include la Scuola Materna di lingua tedesca ?Laurin? accessibile direttamente dal giardino condominiale; è molto tranquillo, abitato dai proprietari (bilingue) e non vi sono uffici o passaggio di esterni. E? dotato di sistema di recupero dell?acqua piovana per l?irrigazione del giardino.
Nel raggio di 5 minuti a piedi si trovano: 1 forno/latteria, 2 supermercati, 4 bar di cui uno anche pasticceria aperto 7/7, 2 ristoranti, di cui uno anche pizzeria aperto 7/7, 1 farmacia; la fermata del bus, medici, pediatri, altri negozi. Poco più in là: il distretto sanitario, le chiese, il centro del paese con il Municipio, la Posta, le Banche, la Biblioteca, le Scuole. A 1 Km. l?ingresso della superstrada per Bolzano e Merano e la stazione FFS. Confina ad OVEST con meleti dove si possono fare piacevoli passeggiate e raggiungere a piedi piscina e area sportiva; la funivia per le piste da sci e le passeggiate nei boschi è a 10 minuti di macchina. Si godono paesaggi meravigliosi: il sole di giorno e splendidi pleniluni di notte, come vivere in campagna. Perfetto per coppia, anche con un figlio. Prezzo: 285.000,00 ? .
Wunderschöne Wohnung, 64 m² Nettowohnfläche, 2 Zimmer, Wohnzimmer und Küche separat, Fensterbad, 2 Balkone (Umbau zur Loggia möglich), Parkettböden, Sicherheitstür, Keller 6 m², Garage 15 m² mit 3,5 m Deckenhöhe, Baujahr 2005, großer Gemeinschaftsgarten, sehr hell und ruhig gelegen, umgeben von Apfelbäumen, Ost-West Ausrichtung, deutschsprachige Nachbarschaft, öffentliche Verkehrsmittel, Geschäfte und Dienstleistungen in unmittelbarer Nachbarschaft, genauso wie Skipisten und Wanderwege in 10 minütiger Entfernung. Thermoautonom, Nebenkosten 900?/jährlich. Preis 285.000?
description trilocale
surface m2 64
m2 95
position est-ovest
heating indipendent central heating
Single rooms n° 1
double rooms n° 1
double bed No 1
other rooms n° 1
dining room n° 1
living room 1
kitchen cucinino
bathroom window No. 1
bathtub 1
terrace - balcony 2
floor 1
lift  yes
Cellar yes
garage m2 15
bike parking yes
private park yes
Internet yes
scenic view yes
facilities trilocale
Baby friendly yes
non arredato double glazing windows Classe C tvsat armoured door
zone
near shopsnear bus stop
expenditure details
3319011882
Help us to improve, report us your comments!
insert your email address
Risolvi la somma:
3 + 4 =