titolo_landing_trento
link_landing_trento
ad details 587918
back
Italia milano citta studi - via f. lippi

trilocale for rent € 1.600 (expenditure excluded)

Deposit 350
available from 21/11/14 minimum stay 9 mesi maximum stay period 36 mesi
Arredato con cura e in modo pratico, 3 locali, 85 mq ; palazzina signorile di tre piani senza portineria, completamente ristrutturata, finiture di pregio, 2° piano, doppia esposizione, classe energetica "B", kwh\mq 49,
composto da: ampio ingresso soggiorno dotato di un balcone con vista sul giardino pubblico, cucina abitabile con lavastoviglie, un ripostiglio, 2 camere doppie, entrambe hanno accesso ad un ampio terrazzo da cui si gode il giardino privato con molto verde, 1° bagno con lavatrice, vasca e relativo box doccia, un 2° bagno con accesso direttamente da una delle camere da letto, riscaldamento\rinfrescamento autonomo, wi-fi, molto luminoso grazie alle ampie finestre/ porta finestre di cui è dotato; 2 min a piedi e sei nella centralissima Corso Buenos Aires la principale arteria commerciale di Milano con ogni genere di negozi e le grandi firme di abbigliamento.

Numerosi supermercati, ristoranti, sale cinematografiche, teatri e palestre nella zona, giardini pubblici sotto casa.

L?appartamento si trova parte orientale del centro storico di Milano nel quartiere Città Studi considerato da sempre un quartiere residenziale.
La casa è tra le stazioni della MM 2 di Piazza Piola e MM 1 di Piazzale Loreto, dopo sole 2 fermate della MM 1 sei alla Stazione Centrale di Milano dove trovi anche la MM 3, numerosi sono i mezzi di trasporto pubblici di superficie, dall?aeroporto internazionale di Linate raggiungi la casa in circa 10 minuti di taxi.
dalla MM1 di Piazzale Loreto dopo sole 4 stazioni raggiungi il Duomo di Milano, puoi visitare Via Montenapoleone, Piazza S. Babila e la Galleria Vittorio Emanuele; in fondo al Corso Buenos Aires verso Piazza S. Babila, puoi godere di uno degli splendidi giardini pubblici di Milano e visitare la Galleria d?Arte Moderna.
A 100 metri dalla casa trovi il Politecnico di Milano, una delle migliori università d? Europa, nei dintorni numerosi sono i locali, bar e ristoranti che anima la vita notturna.
description trilocale
surface m2 80
m2 85
position doppia
heating indipendent central heating
double rooms n° 2
other rooms n° 2
study No 1
dining room n° 1
living room 1
kitchen kitchen
bathroom window No. 1
bagni ciechi n° 1
bathtub 1
shower 1
store 1
terrace - balcony 2
floor 2
parking 1
private garden yes
garden m2 100
Internet yes
scenic view yes
facilities trilocale
single beds No. 4
arredato double glazing windows condizionatore stoviglie lavatrice frigorifero freezer lavastoviglie cooking area forno microonde telefono Classe B tvsat armoured door
zone
near universitynear shopsnear bus stopnear train stationnear park
expenditure details
we are looking for people:
studentsteacherworkers
gender indifferent
childrens meglio_no
Help us to improve, report us your comments!
insert your email address
Risolvi la somma:
3 + 4 =