titolo_landing_trento
link_landing_trento
ad details 2737716
back
Italia Trento - Viale degli Olmi
I'm offering 1 bed in apartment for 4 people
Deposit 990

single room · 1 place

available from 01/09/24 minimum stay 6 mesi
Disponibile dal: 01/09/2024

Abbiamo progettato il design d'interni, selezionato i materiali e organizzato gli spazi per offrirti il massimo comfort e funzionalità.
La postazione studio è estremamente versatile e adattabile alle tue esigenze, con una scrivania spaziosa di 150 x 60 cm e una sedia scandinava in tessuto giallo e gambe in legno, perfetta per lunghe ore di studio. Inoltre, una lampada da scrivania ti permetterà di concentrarti sulla lettura e sui compiti anche di sera.
L'armadio a 2 ante battenti, largo 180 cm, offre un'enorme quantità di spazio per riporre vestiti, scarpe e accessori, mentre il letto contenitore con materasso SILVER e struttura con 3 cassettoni estraibili ti permetterà di sfruttare ogni centimetro della stanza. Una libreria a giorno con 2 scomparti e varie mensole completano l'arredamento.

Grande e luminoso appartamento (116 mq) con arredo di design e di qualità.
Ideale per gli studenti di Ingegneria data la vicinanza alla fermata del trenino che porta a Povo-Mesiano.  Composto da 4 stanze singole, una cucina, moderna e funzionale, corredata di tutti gli elettrodomestici inclusa la lavastoviglie e 2 bagni finestrati con lavatrice.  
L?appartamento è molto interessante sia per chi si muove in macchina, infatti, nelle vicinanze ci sono diversi posti auto liberi, sia per chi preferisce spostarsi in bici, dato che l?appartamento dispone di posti bici protetti.  Le spese stimate si riferiscono ad un profilo di consumo virtuoso.

SINTESI OFFERTA
Stanza singola - Disponibile dal 01/09/2024
CANONE €/mese
SPESE 115€/mese - anticipo salvo conguaglio che include condominiali, gas, elettricità, acqua, rifiuti, fondo tinteggiatura, internet, SOS tuttofare

Codice: TN_OLM14-A_S4

>> Vedi annuncio completo
description apartment
surface m2 116
heating indipendent central heating
kitchen kitchen
bathroom window No. 2
lift  yes
Internet yes
facilities apartment
lavatrice
zone
near university
expenditure details
we are looking for people:
household description
phosphoro
0461261200
Help us to improve, report us your comments!
insert your email address
Risolvi la somma:
3 + 4 =