titolo_landing_trento
link_landing_trento
ad details 260610
back
Italia Rovereto c/o Manifattura Tabacchi - via alla Moia

residence for rent € 1.600 (Expences Included)

available from 30/09/11 minimum stay 1 giorni maximum stay period 30 giorni
UBICAZIONE

La Residenza del Porto si trova a Rovereto - Borgo Sacco in via alla Moia.
E? una palazzina di due piani, con sei appartamenti di qualità, recentemente ristrutturati ed è ubicata tra il fiume Adige e la storica Manifattura Tabacchi ora denominata Green Innovation Factory, centro di studi e di sperimentazioni nei settori dell?edilizia ecosostenibile, dell?energia rinnovabile e delle tecnologie per l?ambiente.
La Residenza gode di una vista splendida sulla cerchia delle montagne della Vallagarina ed è situata in una posizione invidiabile: si affaccia su uno storico vigneto di 9000 mq., è lambita dalle splendide piste ciclabili ?Riva del Garda - Kurtinig? e ?Via Claudia Augusta Borghetto - Trento? che scorrono lungo il percorso del fiume Adige e dista meno di 2 km. dal centro di Rovereto, a cui è collegata da un servizio di autobus.
La Residenza, circondata da orto e giardino, si affaccia su una piazzetta dove la strada finisce, non sente rumori di traffico ed è esposta al sole per gran parte del giorno .


DESCRIZIONE

Gli appartamenti sono di tre tipologie: con due, tre e quattro posti letto.
Ciascuno appartamento ha una propria cucina con frigo, freezer, forno elettrico, forno a microonde, lavastoviglie, piccoli elettrodomestici, utensili e stoviglie al completo, un soggiorno con TV satellitare e lettore DVD, stanze da letto con lenzuola, coperte, piumoni e asciugamani, ripostiglio con aspirapolvere e tutti gli accessori per la pulizia, bagni modernamente accessoriati.
Gli appartamenti possono usufruire di una lavanderia situata al piano terra dotata di lavatrice, asciugatrice, ferro da stiro, stenditoio.
A disposizione degli ospiti ampi spazi coperti per parcheggio moto, bici e attrezzature sportive. Su richiesta viene fornito il lettino con sponde, il seggiolone e il fasciatoio per bebè.
La Residenza del Porto è dotata di ogni comfort ed ha ottenuto le ?4 genziane? dall? Azienda Provinciale del Turismo, contrassegno che garantisce e certifica una dotazione di servizi di prim?ordine.
description flat
surface m2 115
heating central heating 
Single rooms n° 2
double rooms n° 1
other rooms n° 1
living room 1
kitchen kitchen
bathroom window No. 1
bagni ciechi n° 1
shower 2
store 1
floor 2
Cellar yes
parking 1
motorbike parking yes
bike parking yes
private garden yes
private park yes
scenic view yes
facilities flat
single beds No. 2
double bed: 1
Baby friendly yes
arredato double glazing windows stoviglie lavatrice frigorifero freezer lavastoviglie asciugatrice cooking area forno microonde tv tvsat dvd
zone
near shopsnear bus stop near park
expenditure details
RESIDENZA DEL PORTO
+393402245904
Help us to improve, report us your comments!
insert your email address
Risolvi la somma:
3 + 4 =