titolo_landing_trento
link_landing_trento
ad details 2440774
back
Italia TRENTO POVO - VIA ALLA CASCATA
I'm offering 9 beds in apartment
Deposit 1

single room € 380 (Expences Included) · 1 place
double room € 250 (Expences Included) · 8 places

available from 19/09/20 minimum stay 12 mesi
Affittasi posti letto in camere doppie: appartamenti siti a 100 m dall'Università di Povo (Trento); trattasi di 2 immobili signorili di recente costruzione con pregevoli infissi, coibentazione esterna e termostati per riscaldamento in ogni stanza. Arredamento confortevole fornito di tutto il necessario: cucina, scrivanie e armadi in ogni stanza con letti e materassi ortopedici, bagno con doccia e lavatrice.
L'appartamento superiore è composto da due grandi camere da letto doppie, un bagno e una grande cucina abitabile, più disbrigo; inoltre presenta un terrazzo di 80 mq intorno al perimetro dell'immobile di raffinata manifattura con vista panoramica. I posti letto disponibili per questo appartamento sono 4, costo cada uno euro 280 comprensivo di tutte le utenze (acqua, luce, gas, spazzatura ed internet); stanza singola euro 400.
L'appartamento inferiore è composto da due confortevoli camere da letto doppie, un bagno, un grazioso cucinino e una grande sala da pranzo/studio finemente arredata. I posti letto disponibili per questo appartamento sono 4, costo cada uno 250 comprensivo di tutte le utenze (acqua, luce, gas, spazzatura ed internet); stanza singola euro 380.
L'appartamento superiore è composto da due grandi camere da letto doppie, un bagno e una grande cucina abitabile, più disbrigo; inoltre presenta un terrazzo di 80 mq intorno al perimetro dell'immobile di raffinata manifattura con vista panoramica. I posti letto disponibili per questo appartamento sono 4, costo cada uno euro 320 comprensivo di tutte le utenze (acqua, luce, gas, spazzatura ed internet).
L'appartamento inferiore è composto da due confortevoli camere da letto doppie, un bagno, un grazioso cucinino e una grande sala da pranzo/studio finemente arredata. I posti letto disponibili per questo appartamento sono 4, costo cada uno 290 comprensivo di tutte le utenze (acqua, luce, gas, spazzatura ed internet).
description apartment
surface m2 150
heating indipendent central heating
double rooms n° 4
dining room n° 1
living room 1
kitchen kitchen
bathroom window No. 1
bagni ciechi n° 1
shower 2
terrace - balcony 1
floor terra_
Internet yes
scenic view yes
facilities apartment
single beds No. 8
arredato double glazing windows stoviglie lavatrice frigorifero freezer lavastoviglie cooking area forno microonde Classe A tv tvsat allarme armoured door
zone
near universitynear shopsnear bus stopnear train station
expenditure details
Expences Included:
heatinggeneral expenditure electricityhot watercold watergas for cookinggarbage
we are looking for people:
studentsteacherworkers
gender indifferent
household description
3202846364
3485809078
Help us to improve, report us your comments!
insert your email address
Risolvi la somma:
3 + 4 =