titolo_landing_trento
link_landing_trento
ad details 2000709
back
Italia milano città studi - via san benigno 4
I'm offering 4 beds in trilocale for 5 lavoratori_
Deposit 700

single room € 720 (Expences Included) · 2 places
double room · 2 places

available from 15/10/18 minimum stay 12 mesi
Il prezzo indicato comprende TUTTE le SPESE relative all'appartamento.

LO STABILE: Ad angolo tra via Amadeo e via San Benigno, in ottime condizioni e sempre pulito, dotato di ascensore, citofono, piccolo cortile interno e servizio di portineria tutte le mattine da lunedì a sabato. Abitato prevalentemente da famiglie italiane e anziani.
Distanze a piedi: brevissima distanza dalle fermate di tram 5 e linee 54, 93, 61; 10 min per raggiungere la filovia 90/91(circonvallazione, attiva quasi 24/24h eventualmente raggiungibile col tram 5 in pochi minuti); 10 min per raggiungere il Passante Ferroviario (S5 S6) e le linee 73 e 27;
15 minuti per raggiungere Lambrate(metro2 e treno) e Piola(metro2); 5 min per raggiungere Besta, Istituto dei Tumori e Università.
Piazza del Duomo è raggiungibile in 20/30 min coi mezzi pubblici e in bicicletta.
Piccoli supermercati e negozi di varia natura si trovano proprio sotto casa. Supermercati più grandi a 4/5 fermate di mezzi pubblici.
L'abitazione si trova alle spalle del quartiere Ortica e nei pressi del parco Forlanini.
Parcheggi non a pagamento sotto casa.

L'APPARTAMENTO: Piccolo trilocale di 85 mq, composto da ingresso, cucina abitabile, due camere e bagno. Ben tenuto, completamente arredato e accogliente.
La proprietaria è italiana e vive all'estero ed è molto premurosa e disponibile.

LA STANZA: 20mq circa, letto matrimoniale, ampio guardaroba, cassettiera, scrivania, comodini e piccola libreria. Dotata di ventola a pale a soffitto. Esposta a nord, discretamente luminosa e piuttosto fresca d'estate. Non adatta in estate a chi ha il sonno molto leggero per via dell'affaccio sulla via del tram e col treno a poca distanza.

L'INQUILINO: Sono un 38enne lavoratore, soggiorno in questa casa da ottobre 2016. Faccio diversi lavori quindi la mia permanenza in casa e i miei orari variano a seconda del periodo. Considero la casa come il posto dove ritirarmi in privacy e tranquillità; avendo la camera adiacente alla cucina/soggiorno desidero che l'ambiente sia silenzioso ed avendo il sonno leggero necessito di particolare quiete la sera dopo cena e la mattina. Raramente invito gente a casa. Non sono un maniaco dell'ordine e della pulizia ma ritengo fondamentale che la casa venga mantenuta costantemente ad un buon livello di pulizia e ordine.

CHI STO CERCANDO: Cerco coinquilini preferibilmente dai 25 ai 45 anni, lavoratori, tranquilli e riservati coi quali condividere la casa. Proattivi nelle pulizie e nella gestione in genere della casa. Abitualmente non fumatori. Affidabili e comunicativi.
Mettendosi d'accordo è possibile invitare e ospitare gente ma la cosa è da intendersi sporadica e sempre considerando la presenza dell'altro coinquilino.
Verrà opzionata la possibilità per entrambi di mettere la propria stanza in affitto temporaneo(Airbnb) per brevi periodi.
description trilocale
m2 85
heating indipendent central heating
Single rooms n° 1
double rooms n° 2
living room 1
kitchen kitchen
bathroom window No. 1
bathtub 1
floor 2
lift  yes
attic yes
Internet yes
facilities trilocale
double sofa bed 1
arredato
zone
near universitynear shopsnear bus stop
expenditure details
Expences Included:
heatinggeneral expenditureliftelectricityhot watercold watergas for cookinggarbage
we are looking for people:
workers
gender indifferent
smoker no
childrens absolutely not
household description
Help us to improve, report us your comments!
insert your email address
Risolvi la somma:
3 + 4 =