titolo_landing_trento
link_landing_trento
ad details 1999175
back
Italia verona Borgo Roma -

one room apartment for rent € 530 (expenditure excluded)

Deposit 100
available from 01/07/18 minimum stay 1 mesi maximum stay period 18 mesi
Arioso bilocale arredato uso transitorio.
Disponibile dal 1° luglio bilocale molto spazioso di circa 50 mq calpestabili con terrazzino di circa 14 mq, ammobiliato e corredato, al 5° piano con ascensore. Si affitta per periodi dal minimo di 2 (con leggero aumento del canone) fino a 18 mesi con CONTRATTO TRANSITORIO NON RESIDENZIALE.
IMPORTANTE:solo clienti referenziati. Nel primo contatto si deve indicare la motivazione della richiesta di un contratto transitorio, il periodo desiderato, e la città di attuale residenza.
In casi particolari si prenderanno in considerazione anche contratti 3+2. Particolarmente indicato per lavoratori in trasferta, famiglie che devono ristrutturare il proprio appartamento, persone che comunque cercano un alloggio temporaneo. Ottimi collegamenti in bus (si ferma davanti al palazzo) fino alla fiera, alla stazione e al centro-città. Cantina e posto auto coperto. Richiesti euro 530 mensili, a cui vanno aggiunti euro 120 mensili a forfait per le spese condominiali (tutte) e le utenze: luce, acqua calda e fredda, riscaldamento (non avrete bollette da pagare) e euro 50 spese di pulizia finale (una sola volta a fine contratto).
description one room apartment
surface m2 50
heating central heating 
double rooms n° 1
kitchen cooking corner
bagni ciechi n° 1
bathtub 1
shower 1
terrace - balcony 1
floor 5
lift  yes
Cellar yes
parking 1
facilities one room apartment
single beds No. 1
double bed: 1
arredato Classe E
zone
near shopsnear bus stopnear train station
expenditure details
Help us to improve, report us your comments!
insert your email address
Risolvi la somma:
3 + 4 =