titolo_landing_trento
link_landing_trento
ad details 598353
back
Italia Verona Borgo Roma - Ca' di David - Palazzina - via Udine
I'm offering 1 bed in quadrilocale for 3 people

single room € 300   · 1 place

available from 01/03/15 minimum stay 12 mesi

Cercasi inquilino/a per stanza singola Borgo Roma

Posizione ideale per specializzandi in medicina (il policnico Borgo Roma dista 5/10 min a piedi) e per lavoratori che vogliono evitare il caos del centro città, rimanendo comunque a una distanza ottimale per recarvisi (una decina di minuti con auto o mezzi pubblici).
L'appartamento si trova in un contesto residenziale tranquillo, abitato da famiglie ed è ben servito da diversi esercizi commerciali (a 10 min in auto si arriva anche al centro commerciale Galassia). E' composto da un soggiorno, una cucina, un bagno in comune e 3 camere singole; c'è un balcone dove mangiare all'aperto nei mesi più caldi ed è disponibile un posto auto interno (da condividere a turni tra coinquilini), qualora non si volesse parcheggiare all'esterno lungo la via.
Attualmente vi abitano due ragazze, entrambe lavoratrici, che vorrebbero trovare una terza persona seria, educata e socievole nella quotidianità della vita di coinquilini.

Cosa si offre?

- CAMERA SINGOLA A 300 ? /mese : l'affitto previsto è di 250? x 6 mesi (aprile-settembre) e 350? x 6 mesi (ottobre-marzo).
- IL RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO E' INCLUSO!!
- Le utenze ammontano a una media di 20/25? al mese a testa

La sola raccomandazione è quella della MASSIMA SERIETA' in caso si fosse interessati. Di seguito i riferimenti delle ragazze ( Roberta - Francesca ) che abitano in casa (chiamare dalle 19:00 in poi)
description quadrilocale
bathroom window No. 1
facilities quadrilocale
arredato
zone
expenditure details
we are looking for people:
gender indifferent
household description
Help us to improve, report us your comments!
insert your email address
Risolvi la somma:
3 + 4 =